SEGR STUDENTI Segreteria Studenti Scadenze

Termini e proroghe relative

La notizia

Si avvisano gli studenti che è stato calcolato l’importo della II e III rata per l’A.A. 2013/2014,  sulla base della condizione economica e della condizione di merito ed è stato elaborato il relativo bollettino bancario MAV, da pagarsi presso qualsiasi sportello bancario entro e non oltre il31/03/2014 per non incorrere in eventuali More.

Il bollettino MAV relativo alla III rata sarà scaricabile, con quello relativo ad eventuale mora, dal 1/04/2014 ed è da pagarsi entro il 30/06/2014.

I bollettini MAV per il pagamento delle tasse universitarie dovranno essere scaricati direttamente dalla propria pagina personale secondo le modalità di accesso alla procedura di stampa di seguito riportate:

1.autenticarsi nel Student Card System;

2.accedere nellaTasse  e cliccare sul link Scarica MAV in corrispondenza della rata da pagare;

3.stampare il bollettino MAV visualizzato.

Si evidenzia che alla II rata è stata aggiunta l’integrazione, se dovuta, della tassa regionale A.DI.S.U., secondo l’ISEE del proprio nucleo familiare ricordando che le tre fasce di reddito stabilite  sono le seguenti:

• ISEE, fino ad € 17.000,00                           € 120,00
  • ISEE da € 17.001,00  a € 34.000,00           € 140,00
  • ISEE superiore ad € 34.000,00                   € 160,00

Si ricorda, infine, che per sostenere gli esami di profitto è necessario essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie.

Eventuali problemi riscontrati durante il procedimento di stampa del MAV, potranno essere segnalati, via e-mail, all’indirizzo    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

_____________________________________________________________________________________________

AVVISO: CONSEGNA D.S.U. E ISEE (redditi 2013) + ISCRIZIONE A.A. 2014/2015

Si Informano i Sigg.ri utenti che la consegna della Dichiarazione Sostitutiva Unica, del modello ISEE e dell'iscrizione all'A.A. 2014/2015, è stata fissata alla data del 31 Ottobre 2013 presso la Segreteria del Dipartimento.

La documentazione da consegnare è:

- MAV I rata A.A. 2014/2015 pagato (in fotocopia);

- Dichiarazione Sostitutiva Unica;

- ISEE (redditi 2013)

- Fotocopia del documento di riconoscimento (carta d'identità)