IL DIPARTIMENTO Organizzazione Settore Didattica e Servizi agli Studenti

Fax 0881/582237

Martedì, Giovedì e Venerdì mattina dalle 10.00 alle 12.00

Lunedì e Mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30

Si riceve anche su appuntamento, da prenotarsi telefonicamente o via e-mailServizi offerti

Offerta formativa - Orientamento - Programmazione didattica - Calendario esami - Calendario lezioni - Turni di tutorato - docenti- Assegnazioni tesi di laurea - Calendario sedute di laurea - Rilascio attestazioni per esami, lauree, tutorati, lezioni, etc - Disponibilità aule per convegni, seminari,etc.- Distribuzione materiale didattico - Modulistica

Ufficio Segreteria studenti

Sig.ra Alessandra Santamaria