RICERCA-FORMAZIONE Dottrine generali del diritto

Attività formative comuni tra il Progetto dottorale di Venezia e il Dottorato in Dottrine generali del diritto

Attività formative obbligatorie presso la sede del Progetto dottorale dell'Università Ca' Foscari di Venezia

• Calendario delle attività didattiche (PDF)
  • 1a settimana seminariale: 03-06 marzo 2014 (obbligatoria I anno)
  • 2a settimana seminariale: 07-10 aprile 2014 (obbligatoria I anno)
  • 3a settimana seminariale: 05-08 maggio 2014 (obbligatoria I anno)
  • Convegno di chiusura: 09-10 maggio 2013

Attività formative obbligatorie del Corso di Dottorato in Dottrine generali del diritto

• 19 marzo 2014, ore 10.00 Aula Magna - Presentazione del volume di Giuseppe Tucci "La giustizia e i diritti degli esclusi". Saluti del Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Ricci, del Direttore del Dipartimento, Prof. Aldo Ligustro. Interverrano: Dott. Leonardo Leone de Castris, Prof. Adelmo Manna, Prof. Alfredo Calderale, Prof. Giunio Rizzelli, Prof. Marco Barbieri, Prof.ssa Adriana Addante, Prof.ssa Lucia Bozzi, Prof. Marco Miletti, Prof. Onofrio Troiano (locandina PDF)

Altre attività formative consigliate (solo Dottrine generali del diritto)

• 2 dicembre 2014, ore 15.00 Aula VI - Seminario del ciclo "I Maestri del Diritto" Corso di Diritto internazionale, Seminario del Prof. Paolo Picone,Professore Emerito di Diritto internazionale Università degli Studi Roma1 "La Sapienza", sul tema "Unilateralismo e guerra contro l'ISIS".

Attività formative consigliate presso le Sezioni della Progetto dottorale

Attività formative consigliate da definire

Attività formative segnalate presso le Sedi consorziate (Dottorato di Scienze Giuridiche e Dottorato di Dottrine generali del diritto)

Altre attività formative consigliate (Dottorato di Scienze Giuridiche e Dottorato di Dottrine generali del diritto)